SOUND REBEL CLOSING PARTY pt.01

 

GIOVEDI 7 GIUGNO

VIBRONICS (UK)

La Miskia (live show)
Black Samurai (live set)
DBVRSTY – VGZETA (djset)

Ingresso libero/ dalle 22.30

 

Giunge alla conclusione il terzo anno di SoundRebel.
Era l’ottobre 2009 quando un piccolo gruppo di compagni hanno intrapreso questo percoso, con lo scopo di creare uno spazio da dedicare al quartiere, con dinamiche che differiscono dalla povertà culturale e dal “lusso” del divertimento tanto care alla nostra città.
La voglia di comunicare con la musica, di far ballare, di far pensare e di sostenere altri percorsi, progetti e lotte politiche a noi affini.
Da allora ogni giovedì, ci siamo caricati di casse e cavi, ogni giovedì abbiamo tirato su un piccolo sound in una mini yard che diventava immensa grazie alle persone che l’hanno
attraversata.Milioni di dischi, migliaia di flyer, tantissime le note in levare che tutti i giovedì si diffondevano per la collina di Via Bertero inondando di vibrazioni il Centro Sociale la Torre che quest’anno compie 18 anni!
Così si chiude e ci si rivede a settembre, ma accantonando la malinconia e tutti i buoni propositi per l’anno prossimo vi proponiamo una festa di chiusura speciale in 2 parti,
3 le parole chiavi per farvi diventare golosi:
_ Dancehall nel parco
_ sound autocostruito
_ ingresso libero

 

Givedì 14 Giugno
//////////////// PIER TOSI
//////////////// COOL RUNNIGS
//////////////// RADIO TORRE feat. Kontramina & Sista Tahnee

———————————————————–
SoundRebel ringrazia tutte le persone che ci hanno attraversato, seguito, supportato.
Un rigraziamento speciale ai tutt* quelli che alla fine sono diventati parte della crew:
tutt* compagni del csa la torre, ad Antonio e a L-Beat e tutto il Potemkin, Virgi, Silvio e a tutta la Radio Torre crew, a Botiq, Lugi, Paolo, Silvia, Valentina, a tutta Missviluppo. A Lollo Man ed Alessio (Dinamix), che ci sono stati vicini sempre i questi tre anni costretti a lavorare ai limiti della fonia conosciuta!

Un BigUp a tutti gli artisti che hanno condiviso la loro musica e l’hanno trasformata in bombe d’energia:
Baba dis Froda, Botiq, Cool Runnings, DBVRSTY, Equal School, Gal Dem Crew, Ginko, Giulio Bass, Jolly Dread, Killah, La Kontramina, L-Beat, Lollo Man, Mario Dread, La Miskia, I Neurologici, Pekoz, Pier Tosi, PK, Prince Sandro, Radici nel Cemento, Radio Torre, Rasta Blanco, Real Rock Hi-Fi, Red Gold & Green, La Shanty Band, Sunny Roots, Tappazuchi, The Face, Virtus, la Wogiagia Crew, Wufer.