sosteniAMOLATORRE


Nella notte tra il 14 e il 15 novembre abbiamo subito un furto, sia presso la struttura del Centro Sociale che in quella della Palestra Popolare. Stavolta oltre ai danni materiali di porte e finestre scassinate da dover ripristinare, anche i beni rubati ammontano a cifre considerevoli.

PARTECIPA alla campagna “sosteniAMOLATORRE”

Purtroppo il periodo che tutt* stiamo vivendo non ci permette ciò che di più ci sarebbe piaciuto fare e che abbiamo sempre fatto in momenti come questi. Saremmo stati felici di passare del tempo insieme, per sentire il calore della nostra comunità e del vostro abbraccio, per ripartire insieme uniti e forti della solidarietà che già abbiamo ricevuto e stiamo ricevendo da più parti.
Abbiamo scelto di lanciare una campagna di raccolta fondi, il cui obiettivo è riparare quel che è stato danneggiato, riacquistare tutti quegli strumenti necessari alla cura dei nostri spazi – come il defibrillatore, la fotocopiatrice, la scala, l’impianto audio del Centro Sociale e l’altra attrezzatura rubata – e come sempre rilanciare ed investire per migliorare il NOSTRO spazio: nostro perché è di tutte e tutti noi.

Sarà nostra cura aggiornarvi sull’andamento della campagna e su come sarà speso quanto raccolto.

Sappiamo che è un momento difficile anche da un punto di vista economico, ma abbiamo bisogno di sentire la nostra comunità vicina ancora una volta.

La solidarietà è un’arma!

CSOA La Torre
Palestra Popolare Corpi Pazzi

Come donare:

  • Bonifico bancario
    IBAN: IT02I0501803200000016993495
    intestato a: ASD Palestra Popolare Corpi Pazzi via Bertero, 13 CF 96435510589

    con causale: donazione campagna “sosteniAMOLaTorre”
  • Dona con SatisPay
Clicca sul bottone per donare con Satispay








  • Donazione in contanti
    anche se non possiamo garantire orari e aperture fisse, se di passaggio alla Torre trovate aperto, sarà possibile lasciare una sottoscrizione


Ricchi premi e cotillons per ringraziare tutt* quell* che parteciperanno alla raccolta fondi con una donazione minima di 20 €: le autoproduzioni della Torre.

  • Bottigliette di genziana;
  • Bottigliette di nocino;
  • Bottigliette di prugnolo (liquore alle prugnole selvatiche e vino rosso);
  • Bottigliette di liquore alle prugne;
  • Vasetti di marmellata di prugne;
  • Vasetti di unguento di iperico.

Le autoproduzioni saranno disponibili fino ad esaurimento scorte e potranno essere ritirate da Dicembre presso La Torre.

È possibile prenotarle mandando una mail a: donazioni@csalatorre.net
indicando il nome, gli estremi della donazione effettuata ed il regalo scelto.