Nostri Corpi Nostre le Città / Venerdì 21 Luglio

corpiNostri Corpi Nostre le Città
Venerdì 21 Luglio – Dalle ore 22.00

  • Emmanuelle [ DEEWEE ]
  • BENESSERE (dj Muf – Joe Serafini – dj Nervo)
  • MASKK KERNELPANIK
  • Lady Maru \ AMIGDALA

Live Painting \ street art: Loris Fazzalari
VIDEO ART: Robeat, CULTURE, Renbooks


• ore 23.00 LIVE
Live per la prima volta a Roma

Emmanuelle [ DEEWEE ]

Emmanuelle, nuovo fenomeno della dance e della italo disco, prodotta e distribuita dalla Deewee, l’etichetta dei Soulwax – 2manydjs. Nata a Rio, cresciuta a Miami e adesso divisa tra Milano e Londra, è proprio lei ad aver ossessionato le nostre orecchie nel 2016 con i suoi singoli ‘Italove’, ‘L’uomo d’Affari’ e ‘Free Hi-Fi Internet’. Il mix tra melodia classica dance, house, italo-disco e una sfacciata propensione al gioco, all’ironia, al non prendersi mai sul serio hanno reso i suoi lavori veri e propri tormentoni trasversali. Se ne sono accorti nei dancefloor delle serate più alternative di tutta Europa, nei bar e nei negozi, nelle redazioni delle radio più attente dei circuiti underground ma anche negli uffici delle case di moda che hanno iniziato ad utilizzare i suoi brani sui catwalk di mezzo mondo. Se ne è accorta Donatella Versace ma ce ne siamo accorti subito anche noi che è tutto blu e piace di più, ormai da mesi

[vsw id=”DzJidH2hcFo” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]

 

ORE 00.00 DJ SET

BENESSERE ★FullShowSet★
dj Muf – Joe Serafini – dj Nervo

In Da Begining There Was Rap è il titolo di un doppio lp del 1997, e la storia inizia in quegli anni. E sono anni che segnano tre vite…
Tre infaticabili suonatori di giradischi e vinili che condividono molto: le stesse “origini”, lo stesso habitat, le stesse serate, fino a quando sembra che, invasati da insaziabile curiosità e voglia quasi carnale di Musica e chiusi in strane capsule spaziali, si siano lanciati in tre direzioni diverse.
Tre viaggi diversi che dopo anni, ironia del destino, convergono su una stessa linea, che diventa un mood, che poi diventa groove: BENESSERE.

E’ il desiderio e il bisogno di ricerca e sperimentazione.
E’ la voglia di applicare un immaginario per ingannare l’esistente.
E’ la condivisione di un’idea contagiosa che diventa risposta al caos assediante.
Una risposta espressa attraverso un’indagine minuziosa nelle infinite possibilità e potenzialità della Musica e della sua modulazione.

Techno e Rap come non li avete mai sentiti, perchè Techno e Rap non sono mai stati così vicini.

https://www.mixcloud.com/BNSSR/

MASKK KERNELPANIK

Maskk entra in contatto con la scena “Illegal Rave” di Roma verso la metà degli anni ’90, in seguito all’arrivo in Italia di diverse Tribe, come gli Spiral Tribe e gli Okupe Prod, che lo avvicinano al circuito europeo dei Teknivals e dei free party. Il passo da Raver a Dj è breve, visto che fin da subito comincerà a mixare sui piatti.
Nel 1998 è tra i fondatori del Kernelpanik sound, che lo porterà a viaggiare in lungo e in largo attraverso l’Europa, l’Argentina e il Brasile. Maskk, infatti, è partito nel 2006 con i KERNELPANIK per la SOUTHSIDE MISSION, viaggiando per il continente sudamericano, organizzando eventi, festival, e free partys.
Le sue prime produzioni, su nastro magnetico, sono datate intorno al 2000. In seguito passerà ai Cd-r, per arrivare alla stampa di diversi vinili. In poco tempo cominciò a produrre anche live-set. Negli ultimi anni ha suonato nelle location più diverse: dai mega-rave (come il “BORDELL 23” e il “TEQUINOX”), ai Club/Disco e Festival in molte città d’Europa. Da non dimenticare la sua partecipazione, sempre come Music Maker, a diverse Street parade, Million Marjuana March, World/Gay pride, e Festivals (primo fra tutti il famosissimo ed immenso Glastonbury).

Lady Maru \ AMIGDALA

Lady Maru inizia a fare musica nel 1994 con una chitarra elettrica, delle percussioni giocattolo e un 4 piste in seuguito ha sempre suonato in bands post punk e no wave provvisti di strumenti elettronici, con cui ha fatto e fa ancora dei tour .

E’ stata sempre moltoattiva anche nell’organizzione di concerti e serate, sia di musica di ricerca, che di musica ballabile .

Dal 2003 è una dj attiva tutti i weekend soprattutto a Roma e in Italia, resident per Amigdala e per altre serate come U-Kabarett, Iconocasbah e degli afterini chiamati Matineè 279: Il suo souno spazia dalla deep techno alla deep house, preferendo traccie e producers occulti …

E’conosciuta piu per i suoi dj set energetici technosi , ma, da qualche anno produce anche traccie proprie , piu sulla deep/techhouse con voci pitchate e armonie leggermente darkeggianti

link:
https://www.facebook.com/lady.maru1?fref=ts
https://soundcloud.com/dj-lady-maru

LaRoboterie >
St.RoboT \ Backdrifter

STREET ART
Loris Fazzalari

Live Painting \ street art
Loris Fazzalari
Cresciuto con 2 genitori premurosi preoccupati di tenerlo lontano dalle ossessioni del presente, ha sempre amato disegnare e creare in generale sin da piccolo.
The “HEROINK” è il tentativo di decorare il mondo; cercando di sperimentare il piu possibile : dalla pittura murale alla grafica digitale fino alla stampa tradizionale. Ossessionato dal decorare qualsiasi cosa dipinge, disegna tatua e cerca modi di combinare ogni creazione a ogni cosa che lo ispira.
https://www.instagram.com/theheroink/

VIDEO ART
Robeat
CULTURE
Renbooks