AULA STUDIO – Aperitivo di Finaziamento

Venerdì 7 Aprile – dalle 18.00 alle 21
Aperitivo  e dj set a finanziamenaulastudioto dell’aula studio


Siete tutt* benvenut* ad un momento di socialità ed aggregazione per conoscere e sostenere uno dei più recenti progetti che animano uno spazio autogestito da 22 anni, il  CSA La Torre!
È dunque con enorme piacere che invitiamo chiunque abbia e/o non abbia frequentato l’Aula Studio a conoscerla, viverla, rendersi partecipe e migliorarla! Ripartiamo da qui, dal quartiere, dagli spazi liberi e condivisi che animano queste strade e che puntano ad offrire una possibilità di studiare a tutt*!

L’Aula Studio è un progetto che nasce a settembre, dalla voglia di un gruppo di studentesse e studenti di organizzare il proprio tempo e spazio all’interno del Csa La Torre, che frequentano da anni, e garantirsi il diritto allo studio. Oggi, in una città ferma e con un welfare studentesco in dismissione continua, l’autorganizzazione ci sembra una buona pratica per aprire spazi e cervelli che abbiano voglia di condividere le proprie conoscenze, esigenza e volontà.

L’autogestione dell’aula garantisce l’apertura quotidiana nei seguenti orari:
Lunedì 15:30 – 19:00
Martedì – Venerdì 15:30 – 19:30
Sabato – Domenica 14:00 – 19:30

Vi aspettiamo numeros* venerdì 7 Aprile dalle ore 18:00, perché lo studio e la cultura non possono essere un lusso per pochi!

Aula Studio
Csa La Torre