Murubutu + La Kattiveria e Dj T-Robb – 4 Marzo

Sabato 4 Marzo

MURUBUTU
LA KATTIVERIA e DJ T-ROBB

“L’Uomo che viaggiava nel VenTour”

bannerfb_2Open Act:
TGB Formazione Vilipendio
Pugni in Tasca

Ingresso a sottoscrizione 5 Euro

Murubutu è un artista dedito allo studio dell’interazione fra musica rap e letteratura. Convinto del potenziale del genere rap come mezzo di emancipazione culturale è in particolare il connubio con la narrativa che ha reso nota la sua musica a livello nazionale portando lo tecnica dello storytelling a livelli inesplorati.

Attivo dagli anni ’90 e forte di quattro album solisti pubblicati dall’etichetta bolognese Irma records presenta ora il suo nuovo concept album completamente dedicato al vento (uscito a Ottobre 2016) caratterizzato da collaborazioni di noti artisti della panorama hip hop italiano come Ghemon, Dargen D’Amico e Rancore.

Murubutu dal vivo, con l’aiuto dei soci de La Kattiveria crew (il tenente, U.G.O.) e Dj T-Robb, propongono una miscela unica di hip hop classico con poesia, narrativa e letteratura potenziale .

Album ufficiali pubblicati: * 2009 – Murubutu, Il giovane Mariani e altri racconti * 2011 – Murubutu, La bellissima Giulietta e il suo povero padre grafomane * 2014 – Murubutu, Gli ammutinati del Bouncin’ ovvero mirabolanti avventure di uomini e mari * 2016 – Murubutu, L’uomo che viaggiava nel vento e altri racconti di brezze e correnti