ROMA PRIDE: TUTTA NOSTRA LA CITTÀ!

ROMA PRIDE: TUTTA NOSTRA LA CITTÀ!
PARTY OFF

bannerinoSabato 13 giugno

dalle ore 15:00 – Piazza della Repubblica
SEGUI IL CARRO Techno favolose!

dalle 23:00 – PRIDE OFF @ CSA La Torre
open air party

TUTTA NOSTRA LA CITTÀ

Il 13 giugno partirà da Piazza della Repubblica il Roma Pride 2015.
Lo attraverseremo come spazio conquistato e non concesso, dove rivendicheremo la libertà e i diritti delle persone lesbiche, gay, bisessuali, trans, queer, intersex insieme al diritto ad una città libera da pregiudizi e dal malaffare, per il rispetto della dignità di tutt*.

Mentre il sindaco Ignazio Marino sostiene i diritti delle coppie gay, si schiera in prima fila insieme a chi sta svendendo la città, rispondendo con le ruspe alla necessità di diritti e sottraendo ai cittadini gli spazi sociali, di aggregazione e di produzione culturale.

Scendiamo in piazza gridando no al Jobs Act, al Piano Casa e al decreto Salva Roma, no alle ruspe di Salvini e al silenzio sulle morti in mare dei migranti.

La nostra città è diventata insopportabile, triste, grigia e vuota. Noi ci riprendiamo gli spazi che ci vengono sottratti e intrecciamo le lotte per un comune percorso di mobilitazione.
Contro la precarietà abitativa, culturale, lavorativa e affettiva, contro la tristezza e la solitudine, contro il silenzio e il razzismo, scendiamo in piazza e riprendiamoci le strade!

Noi non stiamo con Marino, siamo frocie fuori norma!

Degender/Infosex/Lucha y Siesta/Scosse/Link/CSA La Torre/LaRoboterie/U-Kabarett

//SOUND

Live Electro Violino
/ H.E.R..

Fire Performer
/ Maria Reen

VISUAL
/LOOK ALIKE

PROMOSSO DA :
Degender\ Infosex\ Lucha y Siesta\ Scosse \Link
CSA LaTorre\ LaRoboterie \ U- Kabarett

pop1

pop2

curric