Finale Premio per giovani musicisti “MATTEO BLASI”

Finale Premio Matteo Blasi 2015
25 Giugno

blasiInizio live dalle 22:00 con:

Differènce – a dirty pop duo
Estuario
Carolina da siena

L’associazione “Blaze – Matteo Blasi” ha indetto un concorso per giovani musicisti. L’iniziativa ha la doppia finalità di sostenere la musica emergente e l’attività dell’associazione, impegnata nell’assistenza delle persone affette da epilessia tumorale.

Dopo le fasi eliminatorie del concorso tenutesi a Le Mura il 28 aprile, il 12 maggio e il 26 maggio il 25 giugno si terrà la finale del premio presso Csa La Torre.

Al vincitore andrà in premio un turno di registrazione di 5 giorni presso uno studio o, in alternativa, il videoclip di un brano realizzato da una società di produzione.
Il premio è messo a disposizione a titolo personale da Elsa e Rodolfo Blasi e non comporta oneri di alcun genere a carico dell’Associazione “Blaze – Matteo Blasi”.
Nell’arco della serata i tre partecipanti Differènce – a dirty pop duo, Estuario e Carolina da siena, vincitori delle fasi eliminatorie, si esibiranno con 4 brani a testa per la durata massima di 20 minuti.

Il vincitore sara’ selezionato dal voto del pubblico e da quello della giuria di qualità, composta da esperti del settore musicale, radiofonico e discografico.

Il voto è cosi composto:

  • 50% dal giudizio della giuria di qualità
  • 50% voto popolare

I concerti inizieranno alle 22:00, ma dalle 20:30 è aperta la biotrattoria e il bar della Torre

Contatti:
Associazione Blaze/Matteo Blasi
www.associazioneblaze-matteoblasi.it/
premiomatteoblasi@gmail.com