RAW NOTE /Live Jazz FABRIZIO D’ALISERA TRIO – THE REBEL djset

RAW NOTE / VENERDI’ 05 DICEMBRE – Dalle 18.30
jazz

Raw Note… alla ricerca delle note più crude e grezze che hanno dato origine ai suoni che oggi sono campionati, digitalizzati, suonati… togliamo a loro l’affanno della rimodulazione,
e come punto di partenza iniziamo dal JAZZ!

dalle 18.30
Photo exhibtion a cura di Missviluppo
– OLMO AMATO
– VALENTINA COLACELLI
Aperitivo & Djset con Mauretto + PK
( Jamaican Jazz, Rocksteady)mostra

Dalle 22.30
Sottoscrizione a 3,oo Euro

Live Jazz con:

FABRIZIO D’ALISERA TRIO
– Fabrizio D’Alisera / Sax
– Maurizio Perrone / Contrabbasso
– Mario Lineri / Batteria

A segurie:

THE REBEL DJSET
Funk / Latin / Jazz

___________________________________________________________________________________

MrJobhopper-CDFABRIZIO D’ALISERA
Ha pubblicato due dischi a suo nome, entrambi con l’etichetta Alfa Music : “mr.jobhopper” e “crossthing”. Emanuele Cisi, sassofonista di rilievo internazionale ha scritto “ho apprezzato molto l’amore di Fabrizio per la tradizione del sax e la serietà con cui approccia lo strumento”. “Un disco con ritmica eccellente e bell’interplay” Ha suonato nei maggiori festival di jazz nazionali, ha vinto una borsa di studio per il Berklee College of Music di Boston nel 2004 ed ha suonato per apertura al concerto del pianista americano Cedar Walton.

http://www.fabriziodalisera.com/

————————–————————–————————–

avatars-000009353453-c1vprg-t200x200THE REBEL

Tommy, The Rebel, è un giovane dj di Roma. Il suo set vinilico è un accativante mix di suoni e ritmi,originali e rimescolati con i grooves moderni. Il risultato è una singolare selezione di vecchio e nuovo, imprevedibili rivisitazioni e rarità che cercano di unire i gusti più esigenti agli animi più vivaci. A Roma da tre anni organizza una serata, chiamata “Dj’s Choice” che ha visto come ospiti djs/producers da tutta europa : J Star, Panama Cardoon, Minimatic, Shantisan, Suonho, Fab Samperi, Smoove,Cayetano,Oliie Teeba e altri ancora. Con i suoi dj set ha accompagnato artisti del calibro di Mo’ Horizons, The Skatalites, R. Dorfmeister, Alexander Barck (Jazzanova), The Dynamics, James Senese, I Funkallisto e i Pink Puffers.

http://soundcloud.com/djrebel-1
https://www.facebook.com/djschoiceroma