Old Beat

old_swing

VENERDI 13 DICEMBRE

OLD BEAT
Electro-Swing Night

Line up:

Meltdown Mickey – SP23

Samo 41
Kreaktive
P3
Anto aka Black Samurai

 dalle 23:30 –> alle 04:30

Una serata dalle sonorità electro swing con un ospite d’eccezione:

▶ MELTDOWN MICKEY
Cofondatore degli Audiotrix e membro degli Spiral Tribe. Sin dagli esordi degli Spiral Tribe Mickey si è fatto conoscere per i suoi set “sciolti” (Meltdown), accompagnando i ravers dai suoni più duri  della notte verso i suoi mix spaziali mattutini di groove tribali e battiti techno
http://www.audiotrix.co.uk/public/artists/meltdown+mickey.php
http://www.mixcloud.com/mickeymeltdown/

KREATIVE (SAMO – STUCK – FRENESIE- BROWNNOIZE)
Il prgetto Kreative nasce dalla passione di due amici per la musica. Samo e Stuck hanno due diverse inclinazioni, una prettamente elettronica e l’altra prettamente strumentale con lo studio del sax. Questa fusione contraddistingue le loro sonorità a volte allegre e a volte “toste”, con spunti dalla techno e dall’electro massive. A loro si associa la voce di Frenesie e la chitarra di Brown Noize, ne viene fuori una miscela originale con un unico obiettivo: mandare in delirio il dancefloor!

P3
Producer italiano nato nel sud Italia. Fin da subito le sue produzioni emergono nel panorama europeo e i feedback, da parte dei producer, di fama mondiale, sono numerosi e sempre positivi. Il suo sound viene rapidamente notato dalle Label, con le quali inizia a collaborare. Il suo mood dai bassi dirty, spazia dall’hip hop alla breakbeat, dalla techno all’electro, passando per il funky. Una contaminazione di generi che crea uno stile originale e mai noioso. Il suo groove che infiamma la dance floor ha un’evidente impronta techno tribe. Le date del suo tour che lo porteranno in giro per L’Europa sono in continua evoluzione… Keep the groove. Look to the future!!!!

BLACK SAMURAI
Il samurai dell’elettronica, per lui non esiste il pc, rifiuta algoritimi e schermi. Per lui esiste solo l’analogico. il suo repertorio è vasto i suoi live irresistibile.
Nulla da dire…bisogna ascoltare le sue opere

retro-electroswing_web fronte-electroswing_web