Ritmo Bros

Volge al termine l’anno 2009, 4 ragazzi appassionati di musica decidono di buttare giù delle idee con il progetto di portare musica alternativa in posti dove se ne sentiva l’esigenza.stanchi della solita musica da ballare, spinti dall’amore che hanno per il vinile e per la musica nera, partono per una nuova avventura. è l’inizio di RITMO.l’unica macchina musicale ad inquinamento zero e contro l’inquinamento delle vostre orecchie!!!
Hanno fatto molti Km, sono andati lì dove la gente aveva bisogno della loro
medicina.e ne faranno altri.!!
Soddisfattissimi e contentissimi di ciò che hanno creato.e soprattutto fierissimi di tutti coloro che li hanno sostenuti e seguiti.perché è grazie a voi, alle vostre esigenze musicali, alla vostra voglia di ballare che Ritmo va avanti.siete il loro carburante ecologico.ed è sempre grazie a voi che i Ritmo Bros sono sempre alla ricerca di nuovi brani per le loro esplosive selezioni, rigorosamente su vinile.
La formula vincente, che rende i loro spettacoli accattivanti e sfrenati è quella di proporre dei set dove ogni mezzora il genere musicale cambia, generi che si orientano per lo più sulla musica nera, da qualsiasi parte del mondo provengano.Africa, America, Jamaica, Inghilterra, passando per
l’Italia, ecc.
È questo che rende unici i Ritmo Bros!! Ma arriviamo alle presentazioni:

ZAIO (Black, Funk, Hip Hop, Groove)
LU REGGAE (Northern Soul, Motown, Rocksteady, Ska Original)
MIKIBAN (Funk, 70-80, Revival)
MARIJUANO (Roots & Culture, Reggae, DubRoots)