Tony Clifton Circus / Rubbish Rabbit / Aperitivo teatrale

{mosimage}

DOMENICA 27 MARZO – ore 18.00

aperitivo teatrale

a sostegno del progetto in-teatri, in collaborazione con “er baretto” del csa La Torre

DOMENICA 27 MARZO – ore 19.00 – INGRESSO LIBERO
Tony Clifton Circus presenta:

Rubbish rabbit

da un’idea di: Nicola Danesi de Luca e Iacopo Fulgi, con: Nicola Danesi de Luca, Iacopo Fulgi, Enzo Palazzoni, musiche originali: Enzo Palazzoni, organizzazione: Francesca Corona – PAV
Uno spettacolo di comicità estrema o di estremismo comico, tra il nonsense e la performance provocatoria. In scena due clowns acidi, un musicista e un mucchio di oggetti, la comicità vuole essere spazzatura, la drammaticità sfiora la pornografia intellettuale.
“In Rubbish Rabbit rompiamo la maggior parte delle cose che ci passano per le mani, ci spariamo, ci buttiamo per terra, balliamo, facciamo la lotta con il nostro peluche gigante… semplicemente perché è la cosa che ci fa divertire di più, e state certi… vedercelo fare non sarà per nulla rassicurante”.
Prendendo come modello la comicità sfrenata di grandi clowns come il franco-spagnolo Leo Bassi, il Tony Clifton Circus realizza dal 2001 spettacoli in mumerosi festival, ha ricevuto premi internazionali e grande riconoscimento dal pubblico in tutta Europa.