Villa Ada Posse in concerto

Ci dispiace comunicare che a causa del maltempo il concerto di questa sera è stato annullato, l’iniziativa prevista per oggi sarà rimandata alle prime settimane di Luglio.

In Concerto:
VILLA ADA POSSE
Hi Shine

Dancehall :
Orange Beat Sound System
Radio Torre Sound System

Ingresso a sottoscrizione 5 euro

A giugno il Centro Sociale La Torre compie 25 anni, per questa occasione abbiamo costruito una serie di iniziative musicali e culturali in collaborazione con gli artisti che in questi anni hanno partecipato alle attività del centro sociale.
Apriamo le danze il 18 maggio con il concerto della Villa Ada Posse,
la crew di artisti romani che da oltre 26 anni contribuisce alla storia della scena musicale reggae e raggamuffin italiana.

Sullo stesso palco le Hi-Shine, formazione composta esclusivamente da donne, progetto corale nato da un’esperienza di più di 10 anni di live e migliaia di ore in studio in stile roots, dub e raggamuffin.
Dopo i concerti lo show continua con la Dancehall, forma di divertimento e d’espressione, culturale e popolare della tradizione giamaicana, riletta in chiave militante e politica dal basso con le due crew resident: Orange Beat Sound System e Radio Torre, per continuare a ballare e festeggiare questi anni di autogestione e occupazione.