Torneo di Biliardino

Venerdì 23 Marzo – h. 21:00

TORNEO DI BILIARDINO

A FINANZIAMENTO DELL’ALUA STUDIO
 

Venerdì 23 Marzo a partire dalle ore 21:30 ,

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Chiunque sia interessato può iscriversi recandosi al bar e lasciando il nome della squadra entro le ore 21!

Il costo di partecipazione è di 5 € a squadra

Alla squadra vincitrice verrà offerta una deliziosa cena, preparata dai migliori chef di Ca.. sal de Pazzi, da gustare insieme ad una buonissima bottiglia di vino!

2° Premio: Prima Edizione della raccolta a fumetti “Crisma”
https://www.facebook.com/Crisma-441573282682862/

3° Premio: Pacco sorpresa

Il ricavato andrà devoluto all’Aula Studio in modo da poter apportare ulteriori migliorie ad uno spazio che viene utilizzato sempre più spesso da chi vive ed anima il Csa La Torre!

————————–————————–————————–———-

Siete tutt* benvenut* ad un momento di socialità ed aggregazione per conoscere e sostenere uno dei più recenti progetti che animano uno spazio autogestito da 22 anni.

L’Aula Studio è un progetto che nasce a settembre, dalla voglia di un gruppo di studentesse e studenti di organizzare il proprio tempo e spazio all’interno del Csa La Torre, che frequentano da anni, e garantirsi il diritto allo studio.

Autogestiscono l’aula e garantiscono quotidianamente l’apertura durante i seguenti orari:
Lunedì 16:00-19:00
Martedì – Venerdì 16:00-19:30
Sabato – Domenica 12:00 – 19:30

Oggi, in una città ferma e con un welfare studentesco in dismissione continua, l’autorganizzazione ci sembra una buona pratica per aprire spazi e cervelli che abbiano voglia di condividere le proprie conoscenze, esigenza e volontà.

Vi aspettiamo numeros* venerdì 23 Marzo dalle ore 21:30, perché lo studio e la cultura non possono essere un lusso per pochi!

Aula Studio
Csa La Torre