Aperitivo con Presentazione Fanzine a Fumetti “APNEA” e Live JAZZ

apneaVenerdì 14 Luglio dalle ore 18.00

Aperitivo a cura dell’Aula Studio

Incontro con gli autori di APNEA #1

A seguire concerto Jazz con “Fabrizio D’AliseraTrio”
Fabrizio D’Alisera (Sax Baritono)
Igor Legari (Contrabbasso)
Emanuele Zappia (Batteria)

Aula Studio “Davide De Carolis” & APNEA sono lieti di presentare uno degli appuntamenti più caldi (in tutti i sensi) con l’underground e la fumettistica autoprodotta!

Venerdì 14 luglio dalle ore 18 alle 21 (e giù di lì..) alcuni degli illustratori e fumettisti di questa fantastica zine saranno presenti al Csa La Torre per presentare l’ormai noto APNEA N°1!

Il tutto – ovviamente – condito da una mostra delle tavole di Apnea allestita per l’intera durata dell’evento!

.. E poi, per non farci mancare nulla, l’intera presentazione verrà accompagnata non solo dal MEGA APERITIVO preparato dalla nostra carissima Trattoriola, ma anche dalle note del meraviglioso gruppo jazz Fabrizio D’Alisera Trio, composto da:

– Fabrizio D’Alisera (Sax Baritono)
– Igor Legari (Contrabbasso)
– Emanuele Zappia (Batteria)

Vi attendiamo numeros*!

————————–————————–————————–———–

L’Aula Studio è un progetto che nasce a settembre, dalla voglia di un gruppo di studentesse e studenti di organizzare il proprio tempo e spazio all’interno del Csa La Torre, che frequentano da anni, e garantirsi il diritto allo studio.

Oggi, in una città ferma e con un welfare studentesco in dismissione continua, l’autorganizzazione ci sembra una buona pratica per aprire spazi e cervelli che abbiano voglia di condividere le proprie conoscenze, esigenza e volontà.

Aula Studio “Davide De Carolis”

Csa La Torre