Rebel is out of a System

REBEL IS OUT OF A SYSTEM
Sabato 5 Gennaio

Cool Runnings
Orange Beat Sound System
feat. MARINA P

marina_pI’m a rebel, soul rebel. I’m a capturer, soul adventurer.
Agitatori culturali, sovversivi armati solo della musica, indomabili cacciatori di vibrazioni positive davanti alle casse di un sound system. Sono il battito del reggae, la sua cultura e la sua immediatezza che ci fanno sentire così. Ribelli e belli, fuori dal perimetro del Sistema.

L’amore per la musica può cambiare la vita ed è questo il percorso scelto dall’ ospite che Cool Runnings ha deciso di rendere protagonista di questo appuntamento.

Marina P, livornese che ha trovato la via del successo con il Roots/Dub e il Soul a Parigi.
Un percorso artistico che viene dal teatro e questo background la rende unica nel panorama del Reggae Europeo perché scrive i testi delle sue canzoni sempre con una certa dose di originalità e perché una che esordisce per gli scozzesi Mungo’s Hi fi con un pezzo che si chiama ”Divorce a l’italienne” quando immagina il reggae lo fa con un approccio a tutto tondo. Soul, Downtempo, Roots, Dancehall. Tutte sfaccettature di un’unica grande meraviglia: la musica.
Questi percorsi artistico, arriva a Roma davanti alle casse di un sound system autocostruito e arancione che è garanzia di buona musica reggae e di qualità all’ascolto. Bassi potenti e rotondi.
Noi Cool Runnings ci mettiamo la nostra ventennale passione, i nostri nostri vinili che scrocchiano!

Orange Beat Sound System

https://soundcloud.com/marinap-music
https://www.facebook.com/marinapmusic/?fref=ts
http://marinapmusic.tumblr.com/
http://manudigital.bandcamp.com/album/digital-lab-vol-3-feat-marina-p